Leni19

Storia

LENI 19 è stata solo un progetto per anni: la sua realizzazione è recente, rendendola la piccola star della nostra azienda.
Per quanto Leni 19 sia parecchio giovane, il suo nome è una dedica a due care donne “vissute”.

L’idea di dedicare il nomignolo “Leni” alla barca di nostra produzione è nata dalla storia condivisa dei due soci dell’azienda: tra le varie somiglianze che li ha portati a lavorare insieme e a condurre il loro business, scoprirono infatti di avere due nonne con non solo lo stesso nome, ma anche lo stesso soprannome!
Le forme della nostra imbarcazione nascono dalla modifica radicale degli stampi del Cantiere del Tegheto, che negli ultimi anni sono stati migliorati e perfezionati secondo le esigenze dei nostri clienti, fino ad arrivare al prodotto finale.
Che si tratti di un perfezionamento strutturale o della ricerca di strumentazione all’avanguardia, i nostri tecnici lavorano costantemente al miglioramento della nostra Leni 19, impiegando in questo progetto tutta la loro esperienza e il loro desiderio di innovazione.


Struttura e affidabilità

La nostra Leni 19 è stata progettata con cura maniacale, garantendone la robustezza e la sicurezza.
La struttura della nostra imbarcazione la rende versatile: sarà quindi in grado di accompagnarvi sia durante il lavoro che durante il tempo libero.

La carena della Leni 19 è di tipo planante e le consente quindi di raggiungere fondali relativamente bassi.
Altra particolarità strutturale della nostra unità da diporto è l’insieme di rinforzi al bordo superiore: esso è infatti coperto da un bottazzo con guida rivettata allo scafo e un inserto di gomma, che preserva le fiancate.

Lo “spazio vivibile” di Leni 19 è ampio e ben organizzato: i gavoni stiveranno il serbatoio (previsto a poppa), le vostre dotazioni di sicurezza e i vostri oggetti personali (previsto a prua) e il pozzetto sarà libero di ospitare voi e i vostri passeggeri!

Le superfici di quest’ultimo e della tuga sono totalmente anti scivolo anche da bagnate.

 

Attraverso le onde

Leni 19 è l’unità da diporto che vi permetterà di navigare con stile nelle romantiche lagune o nei suggestivi flutti dei laghi. Pratica e compatta, Leni 19 offre in tutti i suoi 5,98 metri la soluzione perfetta per le vostre veloci fughe di relax.
Questa chicca riesce a sostenere motori con una potenza fino a 90 cavalli.

Leni 19 è inoltre dotata di due ampi gavoni (uno a poppa e uno a prua) dove potrete stivare il serbatoio del vostro motore e le vostre dotazioni.

Leni 19 è resistente, affidabile, graziosa e stabile.
Che aspettate? Prenotatele prima che finiscano!

Lo Sapevi che Leni 19 è customizzabile?